Blog

Sorpresa fuori orario? A Catania c’è il distributore automatico di fiori H24.

Sei romantico ma non hai tempo per recarti dal fioraio? Per la tua sorpresa fuori orario, a Catania c’è il distributore automatico di fiori H24.

Proprio così, hai letto bene. Un distributore automatico di fiori H24, esattamente come quelli per le sigarette o per gli snack. Si trova a Catania, in Corso Italia, quasi all’angolo con Viale Libertà. L’idea è della storica bottega di fiori Fiorelleria Mirabella, attiva a Catania fin dal 1951.

D’altronde è sempre il momento giusto per regalare un bouquet di fiori, quindi perché non approfittarne per esempio anche a mezzanotte? In occasione di un compleanno o di un anniversario, oppure semplicemente per fare una sorpresa e rendere felice la persona amata.

Composizioni floreali preconfezionate, posizionate all’interno del distributore automatico che mantiene inalterata la freschezza dei fiori, grazie a un sistema di refrigeramento e a vasi con dentro l’acqua. I fiori restano così costantemente umidi e perfettamente intatti. Il distributore automatico ovviamente è posizionato in modo tale da non esporre i fiori ai raggi diretti del sole, per evitare che appassiscano.

Come un qualunque distributore automatico H24, ti basterà selezionare il bouquet o composizione di fiori che preferisci e inserire i contanti. Il distributore automatico di fiori ti consegnerà il tuo regalo attraverso l’apposito sportellino in vetro trasparente.

Un’idea davvero originale e comoda, soprattutto per i ritardatari o per chi si ricorda di un giorno importante sempre e solo all’ultimo momento!