Blog

Wizz Air apre a Catania e inaugura nuove rotte.

La compagnia aerea Wizz Air apre a Catania e inaugura nuove rotte. La notizia è di pochissimi giorni fa e rappresenta una novità importante per la compagnia ungherese che è già alla sua seconda base in Italia.

Le nuove rotte riguardano destinazioni molto gettonate, quali Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Memmingen (Monaco Ovest) e Londra Luton, e hanno fatto sì che il numero delle tratte disponibili da Catania salisse a 20.

L’apertura della base Wizz Air a Catania simboleggia un impegno notevole da parte della compagnia nei confronti dell’Italia, soprattutto perché Wizz Air è da anni la compagnia aerea più verde sul mercato: le nuove rotte permetteranno di spostarsi più facilmente e contribuiranno alla salvaguardia dell’ambiente, grazie ad aeromobili di ultima generazione che consumano il 20% in meno di carburante e riducono del 50% l’impronta acustica rispetto agli aeromobili classici.

Ti starai sicuramente chiedendo come sarà possibile spostarsi in aereo con l’emergenza sanitaria, ancora in corso, causata dal Covid19… Wizz Air, anche in questo caso, ha una risposta rassicurante! Su tutti gli aeromobili Wizz Air, infatti, sono state implementate ulteriori e stringenti misure per tutelare la salute e l’igiene dei passeggeri, nonché del personale al bordo. I filtri di tutti gli aeromobili Wizz Air filtrano già il 99,97% di virus e batteri dall’aria e i nuovi protocolli di Wizz Air garantiscono il distanziamento fisico, un ambiente salubre e pulito e riducono al massimo qualsiasi tipo di interazione umana e contatto fisico non essenziale. Così potrai viaggiare sereno e in piena sicurezza.