Blog

CinePool: a Mascalucia il cinema è in piscina.

CinePool: a Mascalucia il cinema è in piscina. Un’idea giovane e innovativa per far fronte all’emergenza causata dal Covid-19.

Tutti noi, infatti, abbiamo dovuto rivedere le nostre abitudini: niente abbracci, niente baci, niente balli sfrenati in discoteca e niente cinema. La crisi ha investito inevitabilmente quasi tutti i settori economici. Ma, in questo clima di forte disperazione, c’è chi invece ha avuto la prontezza di reinventarsi e di dare vita a nuove e originali idee.

E se, da una parte, c’è chi ha scelto di rispolverare il drive-in (come nelle migliori puntate di “Happy Days”!), dall’altra, c’è chi ha avuto un vero e proprio lampo di genio: è proprio il caso di CinePool, l’iniziativa del cinema in piscina lanciata a Mascalucia dal centro sportivo polifunzionale Etnaflow. Duecentocinquanta sdraio, più i gonfiabili da usare in acqua, per guardare un bel film sul grande schermo tra una nuotata e l’altra. Un’idea “fresca”… è proprio il caso di dirlo!

Originale e divertente, il cinema in piscina è una valida alternativa al divano di casa, durante le calde sere d’estate. Un modo per trascorrere una piacevole serata con gli amici, con la giusta distanza sociale.

Sono previste due proiezioni a settimana, alle ore 21:00. A queste se ne aggiunge poi una terza, riservata ai bambini.

Il ticket comprende ingresso, parcheggio interno, sdraio fronte maxischermo, bagno in piscina e servizi.

A far da sfondo al cinema in piscina, una “star guest” d’eccezione: sua maestà, Etna.